Carmen Di Pietro e l’incontro con una concorrente di Supervivientes durante un’escursione sull’Isola: il retroscena

Carmen Di Pietro e l’incontro con una concorrente di Supervivientes durante un’escursione sull’Isola: il retroscena

Dopo aver resistito per ben 100 giorni, Carmen Di Pietro si è classificata al terzo posto durante la finalissima della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Tornata alla normalità, ha concesso un’intervista a Fanpage in cui ha parlato della sua esperienza in Honduras. L’ex naufraga ha anche raccontato che non c’è due senza tre e non esclude un possibile ritorno in futuro.

“[…] mia figlia Carmelina, di 13 anni, appena rientrata mi ha detto: “Mamma, fra 5 anni sono maggiorenne e ci andiamo insieme”. Quindi chi lo sa, non c’è due senza tre”

Carmen Di Pietro

Durante l’intervista, la Di Pietro ha anche raccontato un retroscena divertente. Infatti, mentre stava facendo un’escursione con Mercedesz Henger, ha detto di aver incontrato una concorrente di Supervivientes (L’Isola dei Famosi spagnola, in onda su Telecinco) e di averle preso i cocchi.

“Io l’ultima settimana sono stata su Playa Sgamada e con Mercedesz durante alcune escursioni sono arrivata su un’isoletta dove c’era questa concorrente dell’Isola dei Famosi spagnola. “Yo soy sola” mi ha detto, una cosa del genere, forse era sgamada pure lei, chi lo sa. Ci siamo salutate e io volevo i cocchi, ma lei mi diceva di andare via. Io però i cocchi me li sono presi”