Fedez racconta di aver scoperto il tumore grazie ad una lite con Chiara Ferragni

Fedez racconta di aver scoperto il tumore grazie ad una lite con Chiara Ferragni

Sono in corso le registrazioni della seconda stagione di The Ferragnez, in onda nel 2023 su Prime Video. A parlarne è stato proprio Fedez durante una diretta su Instagram. La serie vedrà l’arrivo della piccola Vittoria e, come svelato dal rapper stesso e riportato da Cosmopolitan, parlerà anche del tumore al pancreas e l’operazione a cui si è dovuto sottoporre.

“Sebbene Fedez si sia detto pronto a ricevere molte critiche per questa sua scelta, si è anche detto più che convinto di voler integrare la malattia in The Ferragnez 2, e questo non per egocentrismo o voglia di far parlare di sé ma, al contrario, per infondere speranza nelle persone che stanno attraversando lo stesso dramma che ha vissuto in prima persona”

riporta Cosmopolitan

Nel corso della live su Instagram, Federico ha anche raccontato di aver scoperto la malattia grazie ad una lite con Chiara Ferragni causata dal fatto che lui si sia presentato ad una visita di controllo con due ore di ritardo. Proprio per questo è stato visitato da un dottore differente da quello che lo avrebbe dovuto vedere inizialmente, che l’ha poi convinto a sottoporsi a qualche esame in più.

“È stato un momento alla Sliding doors che ha fatto vacillare il mio essere ateo – riporta Cosmopolitan – Tra l’altro quella stessa dottoressa era sotto al palco al Love Mi e al termine del live ci siamo abbracciati e ci siamo commossi insieme”

Fedez e Chiara Ferragni

Fedez ringrazia i medici e Chiara Ferragni durante il concerto Love Mi

Martedì sera sul palco di Love Mi, il concerto di beneficienza che ha riunito oltre 25.000 persone in Piazza Duomo a Milano, Fedez ha voluto ringraziare i medici che l’hanno curato dopo la diagnosi di tumore al pancreas.

“Fino a tre mesi fa non avrei mai potuto immaginare di essere qui e poter sopportare un concerto di un’ora. Ringrazio i medici e una dottoressa in particolare che mi ha salvato la vita”

Fedez

E le ultime parole le ha volute dedicare a sua moglie Chiara Ferragni, che si è commossa.

“Volevo ringraziare la persona più importante che mi è stata vicina in questo periodo, che è mia moglie. Ti amo tanto amore”

Chiara Ferragni