L’Isola dei Famosi, Pietro Fanelli viene sanzionato dalla produzione: ecco perché 

L’Isola dei Famosi, Pietro Fanelli viene sanzionato dalla produzione: ecco perché 

Oltre all’esclusione di Francesco Benigno, all’Isola dei Famosi è scoppiato anche il “cibo gate”, che ha portato ad un provvedimento. In queste ultime ore, infatti, Pietro Fanelli ha ricevuto una sanzione da parte della produzione. Ma cosa è successo?

Nel corso della quarta puntata del reality show, il naufrago è stato accusato da Greta Zuccarello di aver mangiato di nascosto una porzione di cibo ‘rubata’ alla troupe di cameraman da un altro concorrente.

Fanelli ha confessato di averlo fatto e, essendo vietato dal regolamento, la produzione ha deciso di sanzionarlo:

“Lo spirito dell’Isola mi ha punito ma dovrebbe darmi un premio perché ho confessato, non punirmi”, ha reagito il ragazzo.

Commentando il provvedimento, alcuni naufraghi hanno iniziato a fare delle confessioni. Alvina Verecondi Scortecci ha ammesso: “Io ero nel mio letto a baldacchino e ho ricevuto da qualcuno un po’ di riso ed essendo riso non l’ho mangiato. Fosse stato un cioccolatino l’avrei mangiato. Ma non posso dire chi è stato”.

Successivamente, è intervenuta anche Khady Gueye, che ha ammesso: “Io ho mangiato un po’ di riso, non l’ho rubato! L’ho mangiato, lo dico ora”.