“Vergognati, lo fai per cattiveria!”: Samuel Peron accusato a L’Isola dei Famosi

“Vergognati, lo fai per cattiveria!”: Samuel Peron accusato a L’Isola dei Famosi

Le tensioni si accendono all’Isola dei Famosi, e questa volta il protagonista è Samuel Peron, che è stato attaccato da un’altra naufraga, Khady Gueye, durante un acceso confronto riguardante il cibo.

Il motivo della lite risale al cibo gate avvenuto in settimana, durante il quale Khady e altri naufraghi sono stati puniti per aver sottratto cibo dall’area riservata alla troupe. La punizione ha imposto loro di ricevere solo metà razione di riso per i prossimi cinque giorni, ovvero soli 20 grammi.

La tensione è esplosa durante il pasto, quando Khady ha chiesto una porzione di riso in più, ma Samuel, in qualità di leader della settimana e responsabile delle regole, ha negato la richiesta. “No Khady, se ne avanza tu non ne hai diritto. Tu hai diritto solamente alla tua porzione, se ne avanza non hai diritto di mangiarne ancora. Io non voglio essere cattivo ma sono le regole”, ha dichiarato Peron.

La reazione di Khady non si è fatta attendere: “Se vi fate due cocchi e io me ne faccio uno mi spetta, non mi spetta la seconda che vi fate ma se ve ne fate una terza a me spetta la seconda. Voi ne mangiate tre e io due, ne mangio comunque meno”. Tuttavia, Samuel ha ribadito la sua posizione, sostenendo che si stava attenendo alle regole.

La discussione è rapidamente sfociata in un’accusa diretta da parte di Khady nei confronti di Samuel: 

La replica di Samuel non si è fatta attendere: “Vergognati te, perché stai esagerando e stai dando a me del cattivo, cosa che non mi merito”.