Antonella Clerici svela chi è il cantante che rifiutò di partecipare al suo Sanremo: “Disse che sapevo troppo di sugo”

Antonella Clerici svela chi è il cantante che rifiutò di partecipare al suo Sanremo: “Disse che sapevo troppo di sugo”

Antonella Clerici è stata ospite della quarta puntata di Belve, in onda stasera in prima serata su Rai 2. Durante l’intervista nel programma di Francesca Fagnani, la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha affrontato diversi argomenti, ma uno in particolare ha attirato l’attenzione di tutti.

Fagnani ha posto a Clerici una domanda a cui molti attendevano una risposta da tempo, riguardante un cantante che si rifiutò di partecipare al Festival di Sanremo 2010 condotto dalla stessa Clerici, poiché, a detta sua, “sapeva troppo di sugo”.

“Molti cantanti al suo Sanremo non sono venuti per una sorta di pregiudizio e uno disse ‘sa troppo di sugo’. Lei non ha mai svelato il nome. Vogliamo cogliere l’occasione per svelare questo sugo-gate?”, ha chiesto Fagnani.

Antonella, finalmente, ha deciso di rivelare il nome del famoso cantante che ebbe questo pregiudizio verso di lei. Si tratta di Ligabue.

“A me lo hanno riferito chiaramente, non è che è venuto lui e mi ha detto ‘sai di sugo’, quindi non posso dire.. Però, premetto: se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse”, ha esordito Clerici prima di svelare successivamente l’identità del cantante.