Massimiliano Varrese torna sui social dopo il GF e la rissa sfiorata con Josh Rossetti: le sue parole

Massimiliano Varrese torna sui social dopo il GF e la rissa sfiorata con Josh Rossetti: le sue parole

Dopo due giorni dalla finale del Grande Fratello, Massimiliano Varrese è tornato sui social e, con un post su Instagram, ha rotto il silenzio in seguito a quanto accaduto fuori dagli studi con Josh Rossetti e Monia La Ferrera.

Varrese ha scritto:

Dopo la puntata finale, Josh, il fratello di Greta Rossetti, ha iniziato a prendere a calci una porta e a pugni un muro. Successivamente, il ragazzo si è scagliato contro un’auto, in cui all’interno c’era Massimiliano Varrese.

Nelle immagini che sono circolate sui social, lo si vede urlare, tirare calci e spintonare diverse persone che cercano di fermarlo, tra cui anche la fidanzata Monia La Ferrera, ex gieffina ed ex fidanzata di Varrese.

Ma cosa è successo veramente? La verità dietro la vicenda è stata svelata dallo stesso Josh, attraverso delle storie su Instagram, poche ore dopo l’accaduto:

Nel video, appunto, si vede Josh spintonare anche Monia: “Per quanto riguarda lo spintone di Monia, io volevo semplicemente allontanare LA MIA DONNA da una probabile rissa perché ero circondato da cinque buttafuori che volevano sicuramente placare la situazione, non lo so, però dentro di me non potevo sapere cosa stava per succedere. Dentro di me era un modo per allontanarla”, si è difeso.